La vita è fatta di scelte,

alcune talmente ordinarie da essere dimenticate una volta fatte, altre invece sono frutto di importanti riflessioni, sono difficili da dimenticare perchè appartengono al mondo delle “prime volte”, sono “prime scelte“, cariche di emozioni ma anche di timori, del resto sono scelte che influenzeranno il futuro, che nascondono nuove esperienze o avventure.

I primi passi le prime passioni,

Nell’arco della crescita di una persona questo interrogativo è presente innumerevoli volte, rappresentando un percorso fatto di molti dubbi e pochissime certezze.

Ci si affida alla rete, al passaparola o alle proprie esperienze passate ma la sensazione di non avere mai a disposizione le maggiori informazioni possibili resta.

Primescelte nasce con lo scopo di facilitare il più possibile questo percorso, nasce per mettere il genitore o lo studente nelle migliori condizioni per compiere tutti i primi passi accademici della vita.

Una piattaforma web,

dall’immediato utilizzo capace di avvicinare l’offerta formativa di scuole e accademie agli utenti, che troveranno un unico luogo dove poter reperire informazioni e contatti utili.

Attraverso la piattaforma, sarà possibile scegliere la scuola più vicina o quella più adatta, vedere le proposte formative, avere un accesso semplificato e diretto con attività pubbliche e private rimanendo sempre aggiornato su sconti e agevolazioni. Il tutto avviene nella maniera più semplice e veloce, si inizia la ricerca in base alle proprie esigenze, tenendo a mente che su Primescelte.com sarà possibile trovare un asilo nido come una scuola di danza, lezioni di tennis o un liceo classico, un’accademia professionale o un istituto serale di recupero anni.

Per noi ogni prima scelta merita la giusta cura e serena convinzione di aver vagliato tutte le possibili soluzioni, ottenendo il massimo da tutte le informazioni più utili in poco tempo anche senza alzarsi dal divano di casa.

nine-kopfer-284781-unsplash

1. Cercare:

una scuola o un centro di formazione sul territorio nazionale.

2. Conoscere:

tutte le informazioni disponibili sugli istituti pubblici e/o privati.

3. Confrontare:

l’offerta formativa delle scuole o delle accademie selezionate.

4. Accedere:

direttamente a servizi e vantaggi dedicati ai membri di Primescelte.

Comodità, semplicità, immediatezza:

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le famiglie a districarsi nelle tante ramificazioni di un percorso formativo e di mettere le scuole e chi eroga nelle condizioni di disporre di una vetrina virtuale semplice e affidabile.

Garantiremo noi la presenza delle migliori scuole e attività, perchè chi “cerca” insieme a noi deve ottenere le Prime Scelte che ha sempre desiderato.